Tailors

La nostra mission? Cogliere il cambiamento delle abitudini alimentari, sviluppando nuovi concetti, funzionali e fortemente personalizzati, per la conservazione e l’esposizione dei cibi.

Benvenuti in Criocabin, un luogo dove sappiamo far esaltare il sapore e l’esposizione dei cibi, dove ci impegniamo per creare un futuro più efficiente e sostenibile, dove le nostre professionalità si contaminano per elevare costantemente gli standard di qualità. Lasciati contaminare anche tu, lasciati coinvolgere dalle nostre idee più cool.

CONTATTACI
Excellence

Noi, persone che hanno cura della bellezza, delle performance e dell’ambiente.

Più che un’azienda una famiglia, fatta non di numeri ma di persone. Sono proprio loro il nostro più grande patrimonio: persone con le loro idee, le loro storie, i loro valori.

Innovazione continua, miglioramento costante: giorno dopo giorno.

Nessuno spreco di carne, tantomeno di tempo.

Con la tecnologia G-Concept, grazie alla bassa ventilazione e all’ottimo controllo di umidità e temperatura, il calo di peso della carne è inferiore al 50% rispetto ad un banco tradizionale. La carne può restare per più di 48 ore senza che venga alterata nell’aspetto oltre che nella freschezza.

G-CONCEPT

Monitoraggio e manutenzione sempre a portata di mano.

La tecnologia Nucleus ti permette di accedere tramite Wi-Fi in qualsiasi momento per monitorare a distanza e rilevare le performance dei tuoi prodotti Criocabin, connessi alla rete tramite una comoda app scaricabile sullo smartphone.

WOW Touch Control

Non tutti i cibi vogliono la stessa temperatura e umidità.

H-Combi è il sistema di riscaldamento ventilato con umidificatore per i piatti pronti caldi.

H-COMBI

Green Modus Vivendi

Il nostro impegno per aiutare l’ambiente è iniziato nel 2009, con l’installazione di un impianto fotovoltaico. Continua da allora con tante azioni e iniziative: controllo della temperatura negli uffici per ridurre i consumi, uso di detergenti ecologici per la pulizia dello stabilimento e degli uffici, studio di imballaggi sempre più eco-friendly per i nostri prodotti.

Tutti i nostri prodotti a motore incorporato funzionano con gas refrigerante naturale R290, a basso impatto ambientale ed eccellente efficienza energetica. Abbiamo iniziato ad utilizzarlo dal 2017, ben prima che la normativa UE lo imponesse. Siamo stati tra i primi ad investire in questa nuova tecnoclogia perchè ci teniamo al nostro ambiente.

Storia

Creatività e performance, dal 1984.

Criocabin nasce nel 1984, come azienda specializzata nella produzione di celle frigorifere su misura. Dal 2000 abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti, includendo anche i banchi refrigerati, sia a servizio assistito, sia per il self-service.

Da sempre il nostro obiettivo è lo stesso: fornire ai clienti prodotti esclusivi, costruiti su misura, completamente adatti alle loro esigenze. Nemmeno i nostri valori sono cambiati: unicità, creatività, stile e Made in Italy.

2000

Criocabin da Fondazione Prada

Criocabin ha progettato e realizzato la struttura refrigerata del giardino ghiacciato realizzato dall'artista Marc Quinn per Miuccia Prada e installato alla Fondazione Prada di Milano: un intero giardino pieno di piante che non cresceranno mai perché mantenute in stasi criogenica.

2003

Criocabin lavora per gli ospedali

Non solo ristorazione: è del 2003 l'iniziativa di Criocabin di progettare e realizzare speciali celle frigorifere destinate alla conservazione e alla distribuzione self-service ai chirurghi di sacche di sangue per le trasfusioni all'interno degli ospedali.

2007

Vetro dritto: Criocabin è trendsetter

Criocabin è il produttore che ha creato, a metà degli anni 2000, la moda dei banchi a vetri dritti con specifico design cubico del banco quando, nel settore, si vendevano solo banchi con vetri curvi. Da anni ormai tutta la concorrenza ha seguito Criocabin, confermandola come azienda trendsetter nell'innovazione e nella creatività.

Persone
President ad and CEO
Andrea Babetto

Andrea Babetto

Vice-president
Paolo Fava

Paolo Fava

General Manager
Pierluigi Amico

Pierluigi Amico

    Parlaci di ciò che sogni.