Esprit

Design

Studiato per il fast & fresh food.

La vetrina refrigerata Esprit è stata progettata, in ogni dettaglio, per soddisfare i nuovi approcci della ristorazione veloce. Un design pulito ed elegante, dal vetro dritto apribile frontalmente a compasso, per agevolare il self-service, fino alle porte scorrevoli posteriori che facilitano il rifornimento per gli operatori. Le sue linee essenziali la rendono adatta a integrarsi perfettamente con l’arredamento di ogni locale.

Versatility

Una soluzione per più concetti di ristorazione.

Esprit è un banco a servizio assistito che può diventare un banco per il self-service: è infatti disponibile con porte posteriori scorrevoli in vetro Thermopane e con aperture frontali per il libero servizio. È la soluzione ideale per diversi concetti di ristorazione: food bar e breakfast room, cioccolateria refrigerata, pizzeria e panetteria. Perfetto in particolare per i self-service che necessitano di interfaccia con la cucina o per un veloce refill di piatti pronti, caldi o freddi.

Hot & Cold

Non solo refrigerazione.

Grazie al sistema H-Combi, Esprit è disponibile anche in versione caldo ventilato. È dotato di una zona esposizione con vaschette gastronomia, di plafoniera riscaldante superiore e di vaschetta interna per l’evaporazione dell’acqua con controllo dedicato.

CHIEDI UNA CONSULENZA

01

Tecnologia

Monitoraggio da remoto grazie a NUCLEUS e al sistema Easy Touch Control.

02

Acciaio inossidabile

Piano di lavoro in acciaio Inox.

03

Illuminazione

Esposizione ottimale grazie all’illuminazione LED 4000°K.

Progetti correlati

Altri prodotti

    Parlaci di ciò che sogni.