La famiglia Criocabin si allarga

La famiglia Criocabin si allarga

Lo scorso 6 maggio abbiamo inaugurato i nuovi Stabilimenti Luciano Babetto a Cervarese Santa Croce (PD). Un progetto a cui lavoravamo da tempo, nel quale abbiamo sempre creduto, e che ora è realtà.

Nella sede, completamente rinnovata, operano le due aziende Zoin e Mondel, entrate a far parte della famiglia Criocabin negli ultimi due anni.

Ognuna delle aziende opera in settori di nicchia e mantiene la propria indipendenza e le proprie caratteristiche peculiari. Zoin offre banchi refrigerati plug-in e punta a ottimizzare l’offerta su una linea di prodotti con buon rapporto qualità/prezzo, ideali soprattutto per i giovani imprenditori che stanno avviando la propria attività. In Mondel, invece, il know-how artigianale è altissimo e il prodotto che ne deriva riguarda quella nicchia di mercato che richiede la massima customizzazione e in cui la lavorazione sapiente della materia prima è protagonista.

Tutte le aziende del gruppo sono però unite dal leitmotiv del design e della passione per il bello, segno distintivo della Criocabin Family. Anche il Made in Italy è parte fondante della nostra cultura: produciamo solo in Veneto e i nostri fornitori sono nostri partner fedeli, italiani, e molti addirittura veneti, con i quali collaboriamo da decenni.

L’area produttiva totale conta ora più di 32.000 m² di superficie coperta e il team è composto da 350 persone, che sono il cuore del successo della famiglia Criocabin: un lavoro di squadra e di confronto quotidiano in cui ognuno porta creatività e professionalità e contribuisce alla crescita dell’azienda.