Assistenza banchi e ricambi

Per poter soddisfare la sua richiesta abbiamo bisogno di alcune informazioni, che troverà sull’etichetta del banco.

  • Il nome del modello.
  • Il numero di matricola.
  • Il codice.
  • La data di produzione.
  • La descrizione del ricambio.

A lato un esempio con evidenziato dove si trovano le informazioni.

Per la scelta del ricambio può essere utilizzato l’esploso che si trova nella documentazione del banco.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti telefonare allo 049/9909100 o inviare una mail a criocare@criocabin.com.

La disponibilità dei ricambi indicati nella lista dell’allegato II parte 2) (a) del regolamento UE 2019/2024 è garantita per un periodo di otto anni dall’immissione sul mercato dell’ultima unità.

GARANZIA

Le parti riconosciute difettose sono coperte da garanzia per un periodo minimo di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Sono escluse da garanzia: le parti di normale usura delle apparecchiature, l’usura o il deterioramento anomalo derivante da un non corretto utilizzo o da manutenzione inadeguata dell’apparecchio, danni derivanti da manipolazioni scorrette non attribuibili al produttore.

DATA BASE EPREL

dati relativi all’etichetta energetica sono consultabili sul sito eprel utilizzando il QR presente nell’etichetta energetica consegnata con il banco. La pagina iniziale del sito eprel si trova all’indirizzo https://eprel.ec.europa.eu.

MODULO RICHIESTA RICAMBI

Gentile cliente, per garantire il corretto funzionamento dei banchi le raccomandiamo di sostituire le parti usurate o danneggiate con ricambi originali Criocabin. Per poter garantire la corretta consegna del suo ricambio le chiediamo di rendere il presente modulo di richiesta debitamente compilato.

    Dati cliente

    Dati per il ricambio