Bauernladen Zach ha effettuato un rinnovamento completo del proprio punto vendita, creando un ambiente in cui ogni aspetto è curato con grande attenzione e in cui i clienti possano sentirsi ispirati e avventurarsi in un’esperienza di shopping unica.
Questo restyling prende forma grazie al contrasto affascinante tra il colore nero dei banchi Criocabin e le superfici in legno. Il nero infatti, abbinato al design dei banchi Etoile, Eride e Ethos, si presta perfettamente a rappresentare modernità ed eleganza, mentre il legno offre un calore naturale e un senso di accoglienza.
Per questo progetto è stato realizzato un Etoile totalmente custom, personalizzato anche con una sezione calda H-Combi, con frontale nero e vetri extra chiari, per dare massimo risalto e visibilità ai prodotti. Anche il piano esposizione all’interno del banco e le cerniere sono neri, per creare un look ancora più suggestivo ed esaltare le prelibatezze provenienti da aziende agricole sostenibili della regione, grazie all’effetto premium del total black.
Con il retrobanco Eride la superficie espositiva raddoppia in maniera dinamica: posto dietro al banco a servizio assistito, attira l’attenzione del cliente, che attende di essere servito, su prodotti posizionati in maniera accattivante. Ciò lo rende ideale per la vendita di salumi, formaggi, carne e piatti pronti.
Troviamo infine Ethos, un autentico murale per la macelleria, che permette l’esposizione di prodotti preconfezionati per ottenere praticità, velocità e un merchandising curato nell’estetica.








