Edoné è un banco refrigerato modulare e versatile, che può adattarsi a diversi usi, e in questo caso si è prestato perfettamente per la macelleria, nel negozio M.A.S. Basar, nella zona di Tel Aviv. Con le sue forme pulite e razionali, la vetrina quadra con vetri apribili e l’area esposizione verniciata grigia è perfetto per donare agli spazi un aspetto moderno e con un design di tendenza.
Encore Show, in total black design RAL9005, ha completato il nuovo look di questo storico locale, nato nel 1981, giunto alla terza generazione di macellai, che porta avanti una profonda conoscenza in fatto di qualità dei prodotti e del servizio.
La composizione di Edoné ed Encore crea un giusto mix tra area a servizio assistito e il self-service. Encore è infatti il murale studiato per il self-service e soprattutto per avere la massima capacità di carico anche in spazi ridotti. Anche Edoné nel layout di questo progetto presenta un’ulteriore area dedicata al self-service, creata ad angolo di 90° aperto, per sfruttare al meglio lo spazio e la visibilità.
Tanta versatilità per un concept altrettanto versatile, che alla carne affianca anche la vendita di prodotti complementari, come preparati di gastronomia, salse, pasta e spezie, tutto nell’ottica di dare il miglior servizio, nonché tanti suggerimenti e consigli, alla propria clientela.






