Criocabin Modus Vivendi: ottimizzare

Criocabin Modus Vivendi: ottimizzare

Ottimizzare per trovare il miglior valore di ogni funzione.
Abbiamo lavorato molto e tutti assieme con un solo obiettivo: perfezionamento del nostro valore umano e tecnologico, investendo in risorse umane qualificate, in formazione e in nuove tecnologie. Per Criocabin è un must perseguire il continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti e della qualità del nostro ambiente di lavoro.
Abbiamo investito molto costruendo un nuovo Polo Tecnologico di 2.000 metri quadri dedicato esclusivamente alla sperimentazione.
Abbiamo raddoppiato le nostre capacità creando all’interno del nuovo Polo 2 nuovissime camere climatiche per effettuare test di laboratorio in base alle normative EN23953.
Abbiamo implementato un nuovo reparto Sperimentazione e Prototipatura.
Questi investimenti ci hanno permesso di diventare più veloci ed efficaci nel rispondere alle crescenti esigenze di personalizzazione del prodotto, di perfezionare i nostri modelli offrendo sempre più più qualità ad un prezzo più conveniente.
Il nostro potenziale R&D, la nuova tecnologia e la nostra ventennale esperienza a servizio di un mercato che richiede prodotti sempre più tagliati a misura delle singole esigenze e sempre più attento al rispetto dell’ambiente.
Da gennaio 2018 utilizziamo R290 come gas refrigerante per i nostri banchi a motore incorporato, rispettando sin da subito le più ristrette normative previste dal protocollo di Montreal.
Questo gas naturale, con GWP pari a 3 e ODP pari a 0, vanta eccezionali proprietà termodinamiche, superiori ai tradizionali refrigeranti sintetici.
R290 è la vera ed unica alternativa green per il futuro.