È il maggiore aeroporto della Germania e uno dei più importanti scali internazionali, per dimensioni e numero di passeggeri che vi transitano. La frenesia di questo luogo rispecchia la velocità degli scambi moderni e il collegamento di tutti i continenti in un unico snodo.

In questo contesto la proposta del Grab&Go per il food è un must e può esprimersi in tutte le sue sfaccettature. Per il punto vendita di Natoo abbiamo fornito Erin, l’isola per il self-service, che con il suo design minimale e grazie alla massima trasparenza di tutte le superfici, mette perfettamente in evidenza il cibo esposto, con un’accessibilità a 360 gradi. Il frontale è stato personalizzato e coordinato all’immagine e ai colori di Natoo, dando risalto al suo concetto di Healthy To Go.

Per il punto vendita di Feinkost Meyer è stato installato invece Ethos, il murale refrigerato che, rispetto ai tradizionali murali self service, raddoppia la superficie espositiva riducendo lo spazio occupato. La soluzione ideale per questo marchio, che propone ogni giorno piatti e bevande freschi e salutari, prestando molta attenzione alla loro qualità artigianale, ma anche alla presentazione dei prodotti.

FRANCOFORTE – GERMANIA