Finalmente possiamo svelarvi il primo progetto realizzato con il nuovo banco refrigerato MAX.
È stato scelto dalla gastronomia Martinella, un locale dove acquistare e mangiare prodotti di qualità dal 1934. In questo progetto troviamo due banchi MAX in versione ventilata, con piano espositivo in acciaio inox e canalizzati, per un totale di 5 metri.
Entrambi hanno l’apertura dei vetri di tipo MB, ovvero l’apertura combinata e contemporanea del vetro cappello verso l’alto e dei vetri frontali a battente. Questa soluzione garantisce la totale accessibilità alla zona esposizione, con una facilità senza precedenti nella pulizia e nell’allestimento.
In un locale assolutamente moderno come questo, MAX trova la sua perfetta collocazione e rappresenta un banco macelleria e gastronomia totalmente all’avanguardia, per il cliente e per il gestore.
A colpire è soprattutto il nuovo design Display Booster che prevede la zona espositiva rialzata e regolabile in due altezze e avvicina l’esposizione al cliente, oltre a migliorare l’ergonomia per l’operatore.
Per riprogettare il vostro locale in modo inedito ed esclusivo vi invitiamo a considerare tutta la gamma MAX, una gamma completa e versatile con innumerevoli personalizzazioni in termini di forme, finiture e materiali, per realizzare qualsiasi tipo di layout.






