Pantano Carni
Nasce la prima boutique di carne d’Italia a Forte dei Marmi all’insegna del “su misura”. Un progetto rivoluzionario su cui Pantano Carni ha investito creando un concept di negozio mai visto prima. Un’architettura iconica dove la carne è valorizzata e presentata come un bene di lusso al pari della haute couture e alta gioielleria.
Basterà varcare la soglia della Boutique per immergersi in un’atmosfera caratterizzata da elementi architettonici disegnati su misura come il soffitto formato da migliaia di listelli in legno naturale appesi che ricreano la metafora visiva di onde di messi di grano. La carne, conservata in teche refrigerate completamente fatte su misura nei minimi dettagli dai designer Criocabin creando un gioco di luci e superfici che esalterà le migliori caratteristiche, tagli e gradi di stagionatura diversi. Quando si parla di “Taylor Made”, Criocabin è protagonista: Pantano Carni ha scelto il top per la conservazione ed esposizione della sua Prime Superior Meat: Il Magnifico con controllo da remoto WOW e Nucleus, EPV e murali refrigerati Elios personalizzati con spalle vetrate serigrafate nere, ripiani e cappello specchiati con illuminazione CRIOLED.
Un concept su misura a 360° realizzato dallo Studio Michbold di Lucca in collaborazione con Criocabin per tutta la parte di refrigerazione Fully Custom.





