Criocabin @REFRIGERA 2023 con UCFG

Criocabin @REFRIGERA 2023 con UCFG

REFRIGERA 2023 è anche un’occasione di aggiornamento e formazione, grazie al programma di convegni, workshop ed eventi formativi elaborato in collaborazione con le associazioni e i centri di ricerca di settore.

Durante questa tre-giorni a Bologna, saremo presenti come membri dell’Unione del Caldo e del Freddo Green, per parlare dei vantaggi dei refrigeranti naturali in questi settori.

Il primo appuntamento è il giorno 7 novembre con l’evento “Regolamento F-GAS, cosa cambia?”. Si parlerà del nuovo regolamento sui gas fluorurati che riporta l’Europa nuovamente all’avanguardia nei settori HVAC&R. Verrà trattato inoltre l’argomento dei costi e delle opportunità per tutta la catena del valore e per i professionisti coinvolti e di cosa cambierà per le aziende italiane. Dalle 11.30 alle 13.00, Sala B.

Il secondo appuntamento è per il giorno 9 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30, sempre in sala B, in cui si terrà il dibattito “I vantaggi dei refrigeranti naturali nel mondo del caldo e del freddo” con la giornalista Maria Luisa Doldi di Zero Sotto Zero in dialogo con l’Unione del Caldo e del Freddo Green (UCFG) per sfatare i luoghi comuni scorretti sui refrigeranti naturali.

Nel dibattito interverrà anche Mario Penada, Technical Manager di Criocabin, insieme ai rappresentanti delle aziende del gruppo UCFG.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza a questo link.