Nelle vicinanze di Palermo si trova uno speciale format di Macelleria e Ristorazione, quello de La Bottega dei Sapori Meat&Co. Una macelleria con annessa braceria, aperta sia a pranzo che a cena, sette giorni su sette e che conta ben 75 coperti. Attività di questo calibro presentano un reparto macelleria imponente, studiato dal punto di vista dell’interior design, che possa garantire al contempo elevati standard di qualità del prodotto e massima efficienza. La Bottega dei Sapori conta infatti un team di ben 6 macellai ed ecco perché la scelta di un banco refrigerato custom top di gamma è stata fondamentale.

La composizione creata ad hoc per questo locale si struttura in 19 metri di banco refrigerato per la macelleria Etoile lineare, canalizzato con la teca Il Magnifico Tower, la torre dell’eccellenza per donare massima visibilità a determinati prodotti selezionati. Una feature importante istallata è inoltre il sistema Nucleus, che permette la gestione del banco da remoto tramite smartphone attraverso l’app WOW REMOTE. Questo consente non solo di monitorare e gestire ogni attività da remoto, dalla temperatura all’interno dei banchi, all’accensione e spegnimento delle luci, ma di avere sotto controllo anche l’aspetto relativo alla sicurezza del locale.

L’allestimento prevede infine l’espositore pensile retrobanco EPV, soluzione ottimale per mettere in evidenza i tagli e i prodotti doc con stagionature pregiate, e per coniugare visibilità ed efficienza.

MISILMERI (PA) – ITALY