Vi presentiamo una versione inedita di MAX, ovvero MAX MB versione speciale per pralineria.

Confiserie Beschle è una storica pasticceria e cioccolateria di Basilea, fondata nel 1898. Da oltre un secolo, Beschle è sinonimo di creazioni raffinate di confetteria e cioccolato ed è rinomata per le sue creazioni artigianali di alta qualità, con l’obiettivo di offrire esperienze sensoriali uniche.

Non solo cioccolateria: la loro produzione include una vasta gamma di specialità di pasticceria, torte e prodotti da forno, tutti realizzati con ingredienti selezionati e secondo tradizione. Ecco perché il banco creato per questo punto vendita si compone della versione refrigerata ventilata MAX MB250 e della versione MB speciale per pralineria.

Ancor più quando si parla di pasticceria, il banco refrigerato non è un semplice supporto espositivo, ma un vero e proprio strumento di narrazione visiva. Ogni pralina racconta una storia e ogni dettaglio visivo e tecnico di MAX è studiato per catturare l’attenzione e stimolare il desiderio di assaggio.

In MAX la sovrastruttura del banco è pulita e compatta, le cerniere idrauliche sono integrate a scomparsa, il piano di lavoro è sottile e disponibile in diverse finiture, tecnologia e cura del dettaglio sono impeccabili, per trasformare ogni prodotto in protagonista assoluto.

Basilea – SVIZZERA