Immaginate un contesto contemporaneo, che sfrutta a pieno le tecnologie, e allo stesso tempo ci fa riassaporare l’esperienza delle botteghe di una volta. Eccoci all’interno di Marcá Vecio, un concept unico nel suo genere, in grado di ricreare “una piazza” accogliente e funzionale in cui fare la spesa, trascorrere tempo, socializzare, vivere la propria comunità. Un punto d’incontro tra il consumatore attento e i piccoli commercianti alimentari che rappresentano l’eccellenza, grazie alla loro unicità e alla selezione sostenibile, accurata e diretta dei prodotti e delle materie prime in ogni reparto.

Quest’attenzione e questa cura si ritrovano anche nell’arredo di questo spazio. Nello specifico delle tecnologie di refrigerazione, Marcá Vècio si è rivolto a Criocabin. Ai nostri prodotti è stata interamente affidata l’area della macelleria, dove è stato installato un Etoile di 13 metri di lunghezza che comprende una sezione di refrigerazione ventilata e una sezione con sistema G-Concept. Troviamo inoltre Il Magnifico Tower, la teca canalizzabile ai banchi di alta gamma Etoile ed Ebony e il retro banco EPV. La combinazione di questi banchi è un insieme di design, visibilità e performance per tutte le tipologie di prodotto: dai tagli di carne fresca, ai salumi, ai preparati pronti a cuocere.

Abbiamo poi pensato alle aree self-service con Ethos ed Encore.

Ethos è disponibile anche in versione BT (bassa temperatura), ecco perché si è scelto di inserirlo nell’area della pescheria, canalizzato alla versione refrigerata.

Infine, in Marcá Vècio un’ampia superficie è stata dedicata al self-service di frutta e ortaggi freschi, un ruolo ideale per Encore, il murale altamente efficiente in termini di spazio e prestazioni, perfetto per i retail store contemporanei come questo.