Nella capitale Yerevan è nato un nuovo punto vendita Parma: 350 metri quadrati di omaggio alla cultura culinaria italiana, per portarne tutta la freschezza e i sapori in Armenia.
Gli arredi refrigerati Criocabin sono parte integrante di un layout funzionale in termini di visibilità e capacità espositiva, pensato per richiamare lo stile italiano e per regalare un percorso ottimizzato ai clienti, esaltando le diverse aree merceologiche.
Dall’area vini, all’ortofrutta, all’area Bakery, fino al banco salumi e formaggi, sono i sapori e la freschezza dei prodotti esclusivi italiani ed europei i protagonisti assoluti.
Le soluzioni refrigerate Criocabin per layout di questo tipo sono molteplici e retailer e arredatori hanno a disposizione banchi e murali refrigerati complementari di diverse gamme per dare vita ad ambienti suggestivi per il cliente.
In questo contesto troviamo il nuovo Elixir, della gamma X-Line, con vetrina quadrata MA, perfetto per la pasticceria e disponibile anche in versione specifica per la cioccolateria.
Elfin, della gamma custom, è invece il sistema espositivo su misura studiato ad hoc per l’area Cheese: i desiderata del cliente includevano la volontà di mettere in risalto un prodotto particolare: Il Parmigiano. Elfin cheese è la soluzione ottimale per un’area suggestiva e d’impatto come questa.
Lungo il percorso, che è stato studiato per essere piacevole e a misura di consumatore in tutto il negozio, incontriamo anche grandi aree self-service date dalla composizione di diversi murali refrigerati Encore, sia per i latticini, sia per il beverage.
E infine una zona di gastronomia e di refrigerazione Made in Italy: Enixe ed Eride creano l’area Delicatessen, per completare un ambiente unico, che celebra il partimonio culinario italiano.








