Zach’s Jauseneck – Austria

Questo popolare locale nel cuore di Krottendorf riapre con una nuova veste. Zach’s Jauseneck aggiorna una classica macelleria trasformandola in un nuovo concept che prevede anche uno snack bar e specialità gastronomiche. Ai diversi tipi di carne e salumi si affiancano prelibatezze regionali, bevande e un servizio bar e tavola calda che offre anche la colazione.

A rendere MAX il prodotto ideale per un’attività nuova e versatile di questo tipo sono le caratteristiche che contraddistinguono questa gamma di banchi refrigerati di ultima generazione, in grado di realizzare qualsiasi tipo di layout.

Due elementi fondamentali e distintivi sono il Display Booster, ovvero il piano espositivo rialzato e regolabile in due altezze, che avvicina i prodotti al cliente e migliora l’ergonomia dell’operatore, e la modularità del banco. MAX è disponibile in molteplici versioni e innumerevoli personalizzazioni in termini di forme, finiture e materiali e sono disponibili due sistemi di apertura della vetrina. La zona lavoro dell’operatore è personalizzabile con grande flessibilità e numerosi sono gli accessori a disposizione per rendere facile ed ergonomico il lavoro del professionista.

Nel contesto specifico di questo negozio, è stato installato MAX MB sia come banco refrigerato per macelleria e gastronomia, sia in versione 450, ovvero banco caldo con tecnologia H-COMBI, con plafoniera riscaldante superiore e zona esposizione con vaschette per gastronomia.

L’apertura dei vetri di tipo MB consiste nell’apertura combinata del vetro cappello e dei vetri frontali e garantisce la totale accessibilità alla zona esposizione.

Ethos 700 Show completa il layout del negozio; il design ricercato e la grande attenzione alle finiture lo rendono complementare al banco MAX, per offrire un self-service di alto livello e ottimizzare lo spazio a disposizione.

Krottendorf – AUSTRIA
MAXETHOS